L’azienda



Nasce nel 1990 con l’intento di modernizzare il settore della sosta regolamentata e della mobilità urbana e da subito si aggiudica il merito di aver installato in Italia i primi parcometri in sostituzione dei vecchi parchimetri e i primi dissuasori elettronici del traffico come alternativa alle inefficaci transenne.Da lì a poco registra altri ‘primati’ come quello di aver introdotto la nuova figura lavorativa che poi diverrà l’Ausiliario della sosta o di aver installato i primi ‘Sistemi centralizzati di parcometri’ e per ZTL.

Un importante portafoglio clienti

150 Amministrazioni Comunali

25 Aziende Municipalizzate

15 Imprese qualificate

100.000 posti auto

1.500 impianti installati

____________________________________
____________________________________
____________________________________

Altre innovazioni

Grazie alle sue continue intuizioni si è consolidata come partner tecnologicamente avanzato in grado di introdurre costantemente servizi innovativi tra cui: la prima Gestione in Full service, il primo Circuito intercomunale integrato, Il primo Noleggio in Ful service, le prime Tessere prepagate ricaricabili, il primo Parcometro con lettore di Carte di Credito alimentato a energia solare e il primo Sistema integrato cittadino.

Gestire il futuro

Ha sempre introdotto le novità del settore in grande anticipo rispetto all’evoluzione del mercato e ancora oggi si avvale delle migliori tecnologie predisposte già per il futuro e pronte quindi a soddisfare l’evolversi delle esigenze urbane e lo sviluppo dei nuovi modi di muoversi in città.

Sala controllo

Garanzia di qualità

La Certificazione EN ISO:9001 2008 la pone al massimo livello per standard tecnologici, progettuali, gestionali e manutentivi. Unisce il fattore ‘prezzo a trasparenza, qualità, etica e responsabilità’ garantendo massima efficienza. Fa parte del direttivo AIPARK – l’associazione di categoria Italiana presente in EPA (European Parking Association).

Logo Qualità ISO-9001 UKAS URS

____________________________________
____________________________________
____________________________________

Crescita costante

Forte delle sue specifiche competenze e delle sue strategie di crescita stanzia investimenti importanti rivolti a sviluppare ulteriori sistemi integrati sempre più mirati alle specifiche esigenze in fatto di viabilità, sosta e mobilità.

chart

Servizi differenziati

L’integrazione continua di nuovi servizi consente di sviluppare progetti tagliati su misura per le singole esigenze delle Amministrazioni Comunali e delle Imprese, che vogliono produrre economie migliorando uno o più servizi offerti ai Cittadini.

piechart

Partner Affidabile

L’etica aziendale, fondata su correttezza, responsabilità e trasparenza, ha portato la maggior parte dei contratti annuali o sperimentali a trasformarsi in rapporti pluridecennali con Pubbliche Amministrazioni e Imprese.

people